Tessmann all'Inter e poi in prestito, spuntano altre due mete possibili oltre l'Everton

Tessmann all'Inter e poi in prestito, spuntano altre due mete possibili oltre l'Everton Tanner Tessmann (22 anni, nell'immagine) si appresta a diventare un giocatore di proprietà dell'Inter ma nella stagione corrente non indosserà comunque i colori dei nerazzurri. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Venezia e vicini ad arrivare a quella con il centrocampista statunitense classe 2001, adesso i dirigenti nerazzurri cercano per il calciatore una destinazione in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Torino adesso ha i soldi per rilanciare e sorpassare l'offerta dell'Inter di 7 milioni. Lo statunitense, tra poco in scena alle Olimpiadi, è stato uno degli architravi della squadra fresca di promozione in Serie A e non ha ancora deciso la prossima destinazione, anche perché l'accordo con i nerazzurri prevede subito la sua cessione in prestito (Inghilterra, oppure Olanda). (fcinter1908)

L'Inter è in procinto di chiudere il colpo americano Tessmann dal Venezia, una squadra inglese e una olandese vorrebbero provare a strappare il prestito ai nerazzurri. Intanto il futuro di Akinsanmiro sarà ancora una volta lontano da Milano, la Sampdoria sta per completare il trasferimento. (L'Interista)

Tessmann, infatti, non sarà messo a disposizione di Simone Inzaghi già in questa stagione, ma andrà a fare esperienza in prestito L'Inter continua ad insistere per Tanner Tessmann: manca l'accordo con il centrocampista del Venezia, mentre col club è tutto a posto. (fcinter1908)

Inter, accordo vicino con il Venezia per Tessmann. Ma il Torino prova il sorpasso

Se n’è parlato molto negli ultimi giorni, ma ora l’Inter sembra poter finalmente mettere il punto ad una delle trattative più lunghe che l’hanno vista coinvolta in questa finestra di mercato estivo del 2024. (Il Posticipo)

Il portale americano Pro Soccer Wire riporta aggiornamenti su Tanner Tessmann: il Venezia chiede 7-8 mln di euro Matteo Pifferi Redattore 13 luglio - 16:54 (fcinter1908)

Le vie del calciomercato sono infinite. Basta chiederlo al Torino, pronto allo sgambetto ai danni dell'Inter. I granata hanno messo nel mirino Tessmann del Venezia, ormai promesso sposo dei nerazzurri e vicinissimo al club di Beppe Marotta. (Fantacalcio ®)