L’ultrà dell’Inter e il rivale ucciso. Il capo curva: voleva farmi fuori lui. Ma la colluttazione resta un giallo

Andrea Beretta era convinto che Antonio Bellocco volesse ucciderlo: "Ho saputo che qualcuno voleva farmi la pelle". E pare che i suoi timori fossero fondati. Per questo, potrebbe aver pensato di anticiparne le mosse. In due modi possibili. Il primo, da lui accreditato: portarsi dietro una pistola con matricola abrasa per reagire a un’eventuale aggressione da parte dell’uomo che, stando a quanto emerso, gli stava contendendo la leadership in Curva Nord, a dispetto della foto insieme non più tardi della sera prima al derby di calcetto coi cugini rossoneri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Andrea Beretta, una volta accoltellato Antonio Bellocco all’interno della Smart Bianca con cui il 36enne era arrivato nel parcheggio davanti alla palestra ‘Testudo’ di Cernusco sul Naviglio, sarebbe rientrato all’interno della vettura “almeno una volta, probabilmente infierendo ancora, con il coltello” sul corpo di Bellocco. (LAPRESSE)

Dopo aver ucciso Bellocco e, secondo il decreto di fermo firmato dai pm, infierito sul corpo, Beretta ferito a sua volta (si spara da solo o Bellocco, presa l’arma, spara?) viene trasportato in ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Il leader ultrà, accusato dell’omicidio del giovane esponente della cosca Bellocco, sceglie di non rispondere durante l’interrogatorio davanti al giudice. Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

Un video mostra l’omicidio Bellocco, ecco le immagini dell’aggressione mortale

Dopo la colluttazione, sono partiti un colpo di pistola e delle coltellate. Emergono novità sulla morte di Antonio Bellocco e sulla posizione di Andrea Beretta, l’amico-rivale accusato di averlo ucciso. (Virgilio Notizie)

Beretta, che durante lo scontro era rimasto ferito lievemente a una gamba da un colpo di pistola, aveva scelto la stessa strada due giorni fa, rimanendo in silenzio anche davanti ai pm di Milano. (MilanoToday.it)

Le riprese Il Tg di La7 ha mandato in onda, in esclusiva, le immagini che mostrano il 49enne capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta uccidere Antonio Bellocco, di 36 anni, rampollo di una delle famiglie più potenti della 'ndrangheta nel Reggino, operante a Rosarno, che pian paino stava scalando le gerarchie nella curva nerazzurra. (LaC news24)