Inter-Sampdoria, la probabile di Inzaghi: la scelta su Lukaku
Sei qui: Home » Copertina » Inter-Sampdoria, la probabile di Inzaghi: la scelta su Lukaku. Questa sera alle ore 20:45, allo Stadio Giuseppe Meazza, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà la Sampdoria dell’ex Stankovic.
Inter-Sampdoria: la probabile formazione. Mister Inzaghi in difesa potrebbe far rifiatare De Vrij, affidandosi a Francesco Acerbi come centrale.
Lukaku aumenterà il proprio minutaggio, rispetto a quanto fatto contro il Viktoria Plzen, ma la coppia titolare (salvo ripensamenti) sarà formata da Dzeko-Lautaro. (Spazio Inter)
Su altri media
Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)
Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)
Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)
Oggi, la foto del giocatore che viene medicato può essere interpretata come la volontà dello stesso di lasciare anche il sangue sul campo. In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. (Inter-News)
Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Era domenica primo febbraio 2004 e Dejan Stankovic giocava la sua prima partita da nerazzurro, quasi settemila giorni prima del suo grande ritorno a San Siro da avversario. Era un'Inter in cui convivevano campioni, meteore e molte storie: Cirillo contro Materazzi, il portiere più costoso della storia del club e il centrocampista improvvisato portiere. (Sky Sport)