New York Yankees-Los Angeles Dodgers, sceneggiatura di una finale per il baseball Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Se pensate che la più attesa delle sfide in America sia quella del 5 novembre fra Kamala Harris e Donald Trump, ripensateci. Per molti la vera finale è già cominciata e potrebbe concludersi, al massimo, due giorni prima di quella per la Casa Bianca. Le World Series di baseball, quest’anno almeno, mantengono la megalomane premessa contenuta nel nome: sono il meglio al mondo. New York contro Los An… (la Repubblica)

Su altre fonti

Buehler sarà decisivo sul colle così come i suoi compagni in battuta e nei salvataggi in esterno, capaci di trasformare in punti le 5 valide totali e impedirlo ai rivali, un’attitudine clutch che finora sta determinando una serie comunque sempre sul filo di lana. (Play.it USA)

Il punteggio dell'ultima partita è stato 7-6: gli Yankees sono partiti molto bene, portandosi a condurre 5-0 prima di commettere alcuni errori che hanno permesso agli avversari di recuperare e di superarli di un punto dopo nove inning. (Il Mattino di Padova)

I Los Angeles Dodgers non riescono a violare di nuovo lo Yankee Stadium, perché i New York Yankees sfoderano una grandissima prestazione portando a casa un 11-4 che consente ai cinquantamila presenti di godere di un'altra gioia e alla squadra di casa di ripresentarsi tra ventiquattr'ore. (Sport Mediaset)

Una World Series che coinvolge squadre di spicco dei due maggiori mercati del paese probabilmente porterà a un aumento significativo degli ascolti per il classico autunnale. Se ciò accadrà, la World Series seguirà un modello già stabilito dai turni precedenti della postseason della Major League Baseball (The Hollywood Reporter Roma)

Gli Yankees erano (e restano) sull'orlo del precipizio, non sono ancora caduti. I Dodgers, dopo aver vinto le due partite in casa, si impongono anche nel Bronx in gara 3, con il solito Freddie Freeman sotto i riflettori. (ilmessaggero.it)

Non finiscono stanotte le World Series 2024. I Los Angeles Dodgers non riescono a violare di nuovo lo Yankee Stadium, perché i New York Yankees sfoderano una grandissima prestazione portando a casa un 11-4 che consente ai cinquantamila presenti di godere di un’altra gioia e alla squadra di casa di ripresentarsi tra ventiquattr’ore. (OA Sport)