Ragazza morta a Enna, il pm: «Quello di Larimar Annaloro è stato un suicidio, lo dicono i dati. Le scarpe non erano pulite»
«Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio», ma «resta in piedi l'ipotesi di istigazione». A dirlo, riferendosi alla morte di Larimar Annaloro, è stato martedì mattina il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino. Durante una conferenza stampa convocata per illustrare l'avanzamento delle indagini sul caso della ragazza, appena 15enne, trovata morta lo scorso 5 novembre nella pineta accanto a casa, a Piazza Armerina, nell'Ennese, Cosentino ha parlato di una «morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Gli inquirenti non hanno dubbi: Larimar Annaloro, la 15enne trovata morta impiccata nella pineta di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, si è suicidata. "Ad oggi - ha detto il pm - possiamo sostenere la piena compatibilità con un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento e con assenza di lesività etero indotta". (Adnkronos)
«Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta», ha detto il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino, in conferenza stampa. (ilmessaggero.it)
Il procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino ha confermato che la 15enne Larimar Annaloro si è tolta la vita impiccandosi lo scorso 5 novembre nelle campagne di Malcristiano, a Piazza Armerina, in provincia di Enna (LAPRESSE)
Questo alla luce delle ricognizione cadaverica, attediamo ora l'autopsia». «Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. (La Stampa)
A chiarirlo è stato il procuratore per i minori di Caltanissetta Rocco Cosentino durante una conferenza stampa sulla morte della ragazzina di 15 anni che lo scorso 5 novembre si è impiccata nel terreno della sua casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna (Grandangolo Agrigento)
Per la procura dei minori di Caltanissetta la 15enne trovata morta nelle campagne di Piazza Armerina si è suicidata. (Fanpage.it)