Empoli-Napoli, Conte è avvisato: il messaggio è netto

La sfida contro l’Empoli si avvicina e il calciatore azzurro avvisa Conte: messaggio netto e sfida lanciata al Napoli. In casa Napoli l’obiettivo è solo uno: continuare sulla scia di quanto fatto vedere nelle ultime gare. La squadra di Antonio Conte sta continuando a crescere e dopo la brutta botta subita all’esordio contro il Verona ha subito voltato pagina, conquistando cinque vittorie ed un pareggio nelle sei gare seguenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Bertola è finito nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, alla ricerca di nuove leve per rinfrescare la propria retroguardia, stasera sarà a Trieste per vederlo dal vivo. Ecco chi è il giovane accostato ai nerazzurri. (Inter-News)

Talebani, divieto di pubblicare foto e video di qualsiasi essere vivente In tutto l’Afghanistan sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi: lo ha annunciato il ministero della morale dei talebani. (Virgilio Notizie)

Una nuova stretta in Afghanistan da parte del ministero talebano per la Promozione delle virtù e la Prevenzione dei vizi e questa volta riguarda la stampa: d'ora in poi sarà vietato ai media afghani di pubblicare foto e riprendere in video immagini di qualsiasi essere vivente, comprese persone e (Io Donna)

Domani è la ‘Giornata dell’alimentazione’…Ma gli italiani sono ancora troppo spreconi

KABUL – Quando andarono al potete per la prima volta nel ‘96, i Talebani esposero i cadaveri dei loro avversari nel palazzo delle Nazioni Unite di Kabul dopo averne fatto scempio. Alle porte della capitale furono impiccati i televisori, un modo per rendere chiaro che avrebbero fatto la guerra anche alla storia e alla modernità in nome … (la Repubblica)

Nella provincia centrale di Ghazni, funzionari del ministero hanno convocato i giornalisti locali annunciando l’inizio dell’attuazione della legge in modo graduale, e consigliando ai fotoreporter di scattare foto da più lontano e di filmare meno eventi “per prendere l’abitudine”. (L'HuffPost)

Il 30% dei giovani tra gli 11 ed i 18 anni ha sviluppato un rapporto conflittuale con il cibo. Il 37% degli intervistati dichiara di dimenticare gli alimenti acquistati in frigo e farli scadere inesorabilmente. (Frosinone News)