Del Piero racconta il momento più difficile della Juventus: "Eravamo odiati, i capri espiatori che dovevano penare"

Del Piero racconta il momento più difficile della Juventus: Eravamo odiati, i capri espiatori che dovevano penare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Goal Italia SPORT

A Buffa Talks, Del Piero ricorda il 2006 e la Serie B: "Avevo appena vinto il Mondiale, ma giocare là era una mia scelta". Sono passati diciotto anni dal 2006. In termini calcistici, quell'estate non è solo gioia per il Mondiale vinto, ma anche stupore, rabbia, e sì, anche soddisfazione per molti, per la retrocessione della Juventus in Serie B. L'estate della Coppa del Mondo tedesca e di Calciopoli (Goal Italia)

Su altri giornali

Riparte il viaggio di Federico Buffa Talks, la produzione originale Sky Sport condotta da Federico Buffa e Federico Ferri, direttore responsabile Sky Sport. (Undici)

L’ 8 novembre è per tutti il giorno di Alessandro De Piero, 19 anni con indosso la maglia bianconera, capitano e bandiera della Juventus, quarto marcatore della storia della Nazionale italiana, con la quale vinse il Mondiale (segnando nella semifinale contro la Germania) del 2006: questo in sintesi strettissimo Del Piero, che in realtà è stato molto ma molto di più. (La Stampa)

Tempo medio di lettura: 4 minuti (Luino Notizie)

Juve, l’ex non ha dubbi: “C’è fiducia, ma alla squadra serve questo”

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)

Del Piero ha raccontato la sua prima firma con la Juventus, un contratto in bianco siglato con Boniperti. Le sue dichiarazioni Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sul suo primo contratto. (Juventus News 24)

Dopo un inizio in grande ascesa, la nuova Juve di Thiago Motta ha iniziato a mostrare qualche piccola crepa. Si respira però fiducia, ma l0ex non ha dubbi: manca ancora qualcosa. (SpazioJ)