di Riccardo Matesic Stoner alla 8 Ore di Suzuka

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
dueruote SPORT

Casey Stoner torna a correre. No, non in MotoGP, almeno per ora. Il ventinovenne australiano, due volte campione del mondo (2007 e 2011) parteciperà alla 8 Ore di Suzuka con la Honda, sabato 26 luglio. L'annuncio è arrivato stamane con un comunicato ... (dueruote)

Ne parlano anche altre fonti

Casey Stoner non smette di sorprendere, l'australiano ha annunciato che tornerà in pista e parteciperà alla “8 ore di Suzuka” di quest'anno, una delle gare più sentite in Giappone. (InSella.it)

Casey Stoner - Team Honda HRC Casey Stoner ritorna in gara, ritorna in quel fantastico mondo che aveva lasciato nel 2011 e di cui non può farne a meno. (Report Motori)

Torino, 27 marzo 2015 - La Honda Racing Corporation ha annunciato che il due-volte Campione del Mondo MotoGP (2007 e 2011) Casey Stone farà parte del team Honda Musashi RT HARC-PRO che correrà la celebre 8 Ore di Suzuka il prossimo 26 luglio. (Quotidiano.net)

A differenza del pluricampione della Superbike, questa volta forse il ritiro era stato un po' prematuro, e lui è ancora un campione in età “standard”: non ... (Autosprint.it)

L'australiano, a due anni dal ritiro, guiderà la Honda CBR 1000RR nella classica gara endurance giapponese: “Mi ha sempre ... Casey Stoner torna a correre e parteciperà alla 8 Ore di Suzuka. (Sport News.eu)

SUZUKA (Giappone) - La passione dei motori, e delle moto in particolare, Casey Stoner non l'ha persa. (tio.ch)