Lukaku a Villa Stuart con Pastorello, Romelu sorpreso dall'accoglienza: "Ma quanti ne sono?!"

Enorme ressa di giornalisti, fotografi e tifosi all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku. E' il giorno di Romelu Lukaku. Partito questa mattina alla volta di Napoli, l'attaccante belga è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino attorno alle 11:45 insieme al suo agente Federico Pastorello. Subito dopo si è trasferito a Villa Stuart per effettuare le visite mediche di rito per poi trasferirsi a Napoli e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di De Laurentiis fino al 2027. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Romelu Lukaku, il possente attaccante belga, è stato accolto con un calore travolgente dai tifosi del Napoli all’esterno dell’Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele. L’accoglienza calorosa ha sorpreso profondamente il calciatore, che non ha potuto fare a meno di esprimere il suo stupore con un semplice ma sincero: “Incredibile!” Lukaku emozionato dall’affetto dei supporter azzurri all’arrivo all’Hotel Parker’s; oggi primo allenamento a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Video Ecco Lukaku a Ciampino! Big Rom ora a Villa Stuart per le visite mediche L'attaccante belga ha atteso tanto di potersi ricongiungere al suo allenatore preferito e questa mattina è volato nella capitale italiana con un jet privato (Tutto Napoli)

Il Napoli accelera e del resto a così pochi giorni dalla chiusura del mercato non potrebbe essere altrimenti. Risolti i problemi legati ai diritti di immagine per quanto concerne l’ingaggio di Lukaku, che con ogni probabilità svolgerà le visite mediche domani a Roma a Villa Stuart e si candida dunque per un posto in panchina contro il Parma sabato. (La Gazzetta dello Sport)

È il Lukaku-day: Napoli accoglie il suo nuovo bomber

Romelu Lukaku avrà presto una nuova squadra. Dopo essere stato accostato anche al Milan, il belga è pronto a rimettersi in gioco (Milan News 24)

Finalmente dopo un’estate intera passata a capire chi sarebbe stato il centravanti del Napoli targato Antonio Conte, la telenovela si sta concludendo. Il prescelto era già da tempo Romelu Lukaku ma fino a venerdì scorso non c’era ancora l’accordo tra i due club. (Metropolisweb)

Il club partenopeo ha raggiunto un’intesa con il Chelsea per un trasferimento a titolo definitivo, con una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Dopo giorni di intense trattative, è stato finalmente definito l’accordo che porterà Lukaku a vestire la maglia azzurra del Napoli (anteprima24.it)