Grande Fratello, pagelle di lunedì 23 dicembre: Luisa e Amanda: le mamme sono sempre le mamme (8), Luca e il calzino (2),
News VIP Ieri sera, lunedì 23 dicembre, è andata in onda una nuova puntata del Fratello: come si saranno comportati i gieffini? Scopriamolo insieme nelle nostre pagelle! Il Fratello è tornato in onda con una nuova puntata su Canale 5 ieri sera, lunedì 23 dicembre. A rubare la scena agli inquilini sono state le mamme dentro e fuori la Casa: Luisa, mamma di Shaila Gatta, e Amanda Lecciso e un'imbarazzante situazione tra Luca Calvani e... (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
La prossima puntata andrà invece in onda lunedì 30 dicembre. Tra lunedì 23 dicembre e martedì 24 è andato in onda un nuovo appuntamento del Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. (Today.it)
Fratello, le pagelle: Eva Grimaldi smonta tutti (7), Lorenzo e Shaila stufano (4), Signorini ingiusto (4) Nella puntata del 23 dicembre Grimaldi critica Lorenzo con Shaila mentre Luca e Jessica si confrontano sul loro rapporto: i promossi e bocciati della diretta (Libero Magazine)
L'incontro tra Lorenzo e la mamma di Shaila e il messaggio del compagno di Luca Calvani, ecco i momenti da non perdere della diciannovesima puntata del Fratello La storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra essere arrivata al capolinea. (Mediaset Infinity)
Si è conclusa con quattro nominati (Bernardo Cherubini, Zeudi Di Palma, Perla e Maria Monsè ed Emanuele Fiori) la puntata del Fratello di lunedì 23 dicembre. Nessun eliminato, dunque, ma tante le sorprese e tanti i confronti. (Sky Tg24 )
Ieri sera, lunedì 23 dicembre, è andata in onda su Canale 5 la diciannovesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)
Vediamo dunque le nostre pagelle alla puntata di ieri sera, lunedì 23 dicembre. La diciannovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è stata quanto di più falso potesse andare in onda. (ilmessaggero.it)