Pallone d'Oro LIVE! Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale. I favoriti: Vinicius, Rodri, Lautaro e Bellingham

È tutto pronto al Theatre du Chatelet di Parigi per la cerimonia che stasera, lunedì 28 ottobre a partire dalle ore 19 circa, si concluderà con l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024 , il prestigioso riconoscimento di France Football che ogni anno premia il giocatore più forte del mondo. Il grande favorito, indicato come il vincitore certo, è Vinicius Junior , protagonista lo scorso anno di una stagione eccellente con il Real Madrid culminata con la vittoria della Champions League in finale a Wembley contro il Borussia Dortmund. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

12° Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) 26° Declan Rice (Arsenal) (Tutto Napoli)

La premiazione anche il centrocampista della Juventus Douglas Luiz ha commentato la posizione del connazionale e attaccante del Real Madrid, esprimendo tutto il suo sostegno per lui. (ilBianconero)

Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri. Il centrocampista del Manchester City è stato eliminato ai quarti di finale di Champions League per opera del Real Madrid, ma ha vinto la Supercoppa Europea, la Premier League e l'Europeo con la Spagna da assoluto protagonista. (Milan News)

Pallone d'Oro 2024, vince Rodri: 'Premio dedicato a Xavi, Iniesta e Casillas'

Dopo i rumors sulla mancata vittoria di Vinicius, a schizzare in testa nei sondaggi è subito stato Rodri. Trovano conferma allora le voci che si sono rincorse in queste ore: proprio lui, il centrocampista e perno della Spagna e del Manchester City, è il vincitore del Pallone d’Oro 2024. (FantaMaster)

Uno dei favoriti della vigilia, Vinicius, è arrivato secondo e per la decisione il Real Madrid ha deciso di disertare la cerimonia con tutti i tesserati. Dopo l'assegnazione del premio al centrocampista spagnolo, sui social Rafael Leao si è esposto in favore del fenomeno del Real Madrid con una emoji... (Sport Mediaset)

Chi mi conosce sa quanto mi impegno per migliorare. I premi individuali sono legati a quelli di squadra. (Sky Sport)