Milan-Inter 1-1, semifinale in bilico: Calhanoglu risponde ad Abraham, Maignan super

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

È un altro pari che lascia un po’ di amaro in bocca all’Inter e tiene col fiato sospeso tutta Milano per l’esito conclusivo della semifinale di coppa Italia. Apre il Milan, chiudono i neroazzurri con il pari di Calhanoglu e un paio di golose occasioni (Zalewski e Mkhitaryan) sventate da Maignan. L’appuntamento è per mercoledì 23 aprile. Succede quasi tutto nella seconda frazione dopo le schermaglie del primo tempo con una striscia di provvidenziali parate di Martinez (su Leao e Abraham) e dello stesso Maignan (sul colpo di testa a colpo sicuro di Frattesi): in apertura di tempo il destro di Abraham (dopo rimpallo su Fofana) coglie di sorpresa tutta la sorpresa neroazzurra, la fucilata di Calhanoglu testimonia l’incertezza del portiere francese (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

A San Siro - dalle 21 - Milan e Inter si sono affrontate nel derby di andata della seconda semifinale di Coppa Italia. I rossoneri sono andati in vantaggio grazie ad Abraham al 47esimo del secondo tempo, poi sono stati raggiunti dai nerazzurri al 66esimo con un gol di Chalanoglu. (Sky TG24)

Milan-Inter 1-1, le pagelle: Maignan è magic, Abraham si è girato. Male Walker MAIGNAN 7: inizia il derby con una parata su Correa, che arriva al calcio con angolo di tiro aperto. (Milan News)

INTER (3-5-2): Martínez; Bisseck (14'st Pavard), De Vrij (34'st Acerbi), Bastoni; Darmian, Frattesi (14'st Mkhitaryan), Çalhanoğlu, Barella, C. MILAN-INTER 1-1 (AC Milan | Sito Ufficiale)

Un altro derby, dopo quello in Supercoppa e quelli in campionato, arriva l'andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Le commentano come sempre sui social e vi riporteremo nel nostro liveblog le reazioni dei sostenitori interisti durante il match. (FC Inter 1908)

Il tecnico del Milan, Sergio Conceiçao, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita del derby, pareggiato 1-1 con i gol di Tammy Abraham e Hakan Calhanoglu. Ecco le sue parole: "Abbiamo trovato un compromesso del piano che abbiamo preparato. (Milan News)

Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Milan-Inter, semifinale d'andata della Coppa Italia 2024/25.MILAN-INTER mercoledì 2 aprile h. In un contrasto ravvicinato, il pallone sbatte prima sul fianco del portoghese e poi sul braccio all'altezza del gomito. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)