Firmato a Parigi il protocollo Sport e Sostenibilità Mase-Coni-EPS

È stato firmato a Casa Italia a Parigi il Protocollo di Parigi 2024 - Sport Sostenibile, un accordo tra il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, il Comitato Olimpico Nazionale Italiano e gli Enti di Promozione Sportiva ENDAS, OPES e ACSI. Parola d'ordine: promuovere la sostenibilità ambientale nello sport italiano. L'iniziativa denominata "RispettiAMO lo SPORT e l'AMBIENTE" mira a integrare pratiche sostenibili nelle attività sportive in Italia, con particolare attenzione allo sport di base. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Dalle emozioni del trionfo nei 100 rana all'inno non contato, ecco le parole del nuotatore italiano (La Gazzetta dello Sport)

Longo Borghini: "La caduta di Kopecky mi ha spaventato" Mattarella: "Qui si esprime il genio italiano per questo grande evento olimpico" (Sport Mediaset)

Pazzesco, irreale, miracoloso. Nicolò Martinenghi è campione olimpico dei 100 rana con una gara meravigliosa, nella quale ha battuto di appena due centesimi due enormi rivali: Adam Peaty e Nic Fink. (varesenews.it)

Parigi 2024 | Martinenghi, l'oro e il bacio in diretta tv alla fidanzata: ecco chi è

«Domenica non ho fatto la gara perfetta, ma la gara della vita». Ho venduto cara la pelle». (Corriere TV)

La prima medaglia d'oro alle Olimpiadi è arrivata nel nuoto con la vittoria di Nicolò Martinenghi, detto Tete, nei 100 metri rana. Un'impresa leggendaria che ha portato il 24enne sul grandino più alto del podio. (Today.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)