Napoli, allarme Lobotka: si fa male con la nazionale slovacca

L’allarme è scattato forte lunedì sera. Stanislav Lobotka è uscito nel finale del match tra Azerbaigian e Slovacchia (che ha vinto 3-1) toccandosi la coscia sinistra. I medici gli hanno applicato subito una fasciatura, ma c’è preoccupazione per le condizioni del centrocampista che è fondamentale per il Napoli di Antonio Conte. Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Stanislav Lobotka si è fermato con la sua Slovacchia uscendo all'83esimo minuto con un problema al flessore. Intanto, però, la gara contro l'Empoli è a rischio con Gilmour pronto a sostituirlo. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista del Napoli Lobotka ha rimediato un problema ai tendini del ginocchio: esami in corso per valutare i tempi di recupero. Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha subito un infortunio durante l’ultimo incontro con la Nazionale slovacca. (Napolipiu.com)

In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka: il metronomo del centrocampo azzurro, tornato ad altissimi livelli con Antonio Conte dopo una scorsa stagione con qualche difficoltà di troppo, si è infortunato nella partita giocata dalla sua Slovacchia contro l'Azerbaijan nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

KKN - Infortunio Lobotka, esami rinviati a domani per un motivo: ecco cosa filtra dal Napoli

Il playmaker slovacco è stato costretto ad alzare bandiera bianca ieri nella parte finale del match in Azerbaigian dove la sua nazionale, guidata da Ciccio Calzona, ha rimontato l'iniziale svantaggio chiudendo il match sul 1-3. (ilmattino.it)

Arrivano notizie sconfortanti per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (Milan News)

Ultime notizie SSC Napoli, novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka, dopo l'infortunio in Azerbaigian-Slovacchia di ieri sera. Il centrocampista slovacco del Napoli è uscito all'83' nel match di Nations League ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe: Introdotto da Valter De Maggio (che ha dichiarato: "Il prof. (CalcioNapoli24)