Berardi torna in Serie A: sarà il nuovo numero 10 di una big

Occasione di mercato che porta a Domenico Berardi, come possibile nuovo numero 10 di una big della Serie A. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio che spiega quelle che sono le intenzioni del Sassuolo e di uno dei top club in Italia. Il valore di mercato si abbassato vertiginosamente e, attraverso l’occasione di calciomercato, Mimmo Berardi potrebbe far ritorno in Serie A, senza viversi l’esperienza in Serie B con i neroverdi, potendo ambire a qualcosa di più importante del campionato cadetto. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime settimane di trattative potrebbero aprire le porte a un trasferimento di Berardi, che lascerebbe così il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B. Sul neroverde ci sono infatti anche Napoli (situazione che si intreccia con quella di Greenwood) e Roma, alle prese con la ricerca di un profilo con caratteristiche simili per l’esterno d’attacco. (Pagine Romaniste)

Dove può andare Domenico Berardi: le ipotesi Juventus e Napoli e l'attesa del Sassuolo

Il capitano neroverde, che ha assistito da fuori alla retrocessione del club in Serie B, deve ancora decidere il suo futuro. Ancora calma piatta al Sassuolo che, dopo la retrocessione in Serie B, al termine di una stagione da dimenticare, deve riorganizzare le idee anche inerenti al mercato. (Goal Italia)