ATP Finals 2024: tra record e bilanci di fine stagione. Ruud nella storia, Alcaraz verso i 10 milioni di dollari, Djokovic pensa all’Australia

Le ATP Finals 2024 hanno portato alla luce diversi spunti interessanti per quanto riguarda i protagonisti del tennis mondiale. Carlos Alcaraz, eliminato nella fase a gironi a Torino, può comunque sorridere per una stagione economicamente straordinaria: lo spagnolo ha già accumulato 9.850.338$ in prize money, cifra che potrebbe superare i 10 milioni considerando i potenziali bonus della Coppa Davis (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

“È la quarta volta che seguo le Finals, ma è la prima volta che mi fermo tutta la settimana. E così ho avut… Andrew Dampf, che impressione ha di Torino? (La Repubblica)

Si tratta del Tennis Diamond-Torino 2024, nato da un’idea di Luca Pasquaretta, giornalista, fondatore del portale www.turinista.com, la racchetta da tennis in oro o argento, prodotta dal prestigioso brand torinese Mattioli sul disegno Container dell'artista multimediale Alec2047. (Torino Cronaca)

Un weekend di emozioni per celebrare sport e cultura Le location Piazza Vittorio Veneto: Tennis Circus Arena, Tennis Town Bus, Bike Pride. Piazza Statuto: partenza pedalata notturna. (La Stampa)

Angelo Binaghi: «Sinner come Gianni Morandi, piace a tutti. Il Tas mi fa paura. Il Coni non serve, io lo salto»

Onor… «Per rendersi ancor più competitiva, Torino deve ampliare e modernizzare l’Inalpi Arena. (La Stampa)

Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato, tutti i dettagli. (Adnkronos)

Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)