Elton John: "Non posso vedere i miei figli giocare a rugby e a calcio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scorso settembre Elton John ha annunciato su Instagram di aver contratto un'infezione agli occhi nel sud della Francia e che da allora la sua vista è stata compromessa. Ora la 78enne rockstar britannica ha parlato dell'entità dei suoi problemi oculari in un'intervista al quotidiano londinese "The Times". Rivolto al giornalista che lo intervistava, ha detto: … (HuffPost Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ora invece le cose non sembrano migliorato. A novembre, ospite a “Good Morning America”, aveva ammesso: “ Non vedo da quattro mesi, non riesco a leggere nemmeno un testo ”, sottolineando come il problema avesse ritardato l’uscita del nuovo album. (il Giornale)

A novembre però la situazione non sembrava migliorata («Non vedo da quattro mesi, non riesco a leggere nemmeno un testo», aveva infatti confessato a “Good Morning America”). E oggi la popstar continua ad attraversare un momento difficile. (Corriere della Sera)

ROMA – Elton John è tornato con un nuovo album pubblicato in coppia con Brandi Carlile, “Who belives in Angeles?”. In un'intervista al Time rilasciata in occasione dell'uscita del suo nuovo disco, la star ha raccontato il periodo buio che sta affrontando. (Agenzia Dire)

Elton John e l’infezione all’occhio: “Ci vedo poco, mi viene voglia di piangere. Ma vado avanti”

Lo scorso settembre Elton John ha annunciato su Instagram di aver contratto un'infezione agli occhi nel sud della Francia e che da allora la sua vista è stata compromessa. Ora la 78enne rockstar britannica ha parlato dell'entità dei suoi problemi oculari in un'intervista al quotidiano londinese «The Times». (Il Messaggero)

David ha detto: 'Cosa c'è che non va?' Ho risposto: 'Non vedrò mai più il mio bambino'", le parole della grande icona musicale al Time (Il Fatto Quotidiano)

Ma… Colpa di una maledetta infezione all’occhio sinistro, contratta nel sud della Francia, che oramai lo tormenta da molti mesi: “Non posso leggere, non posso guardare la televisione, non posso guardare i miei figli mentre giocano a calcio o a rugby. (la Repubblica)