Le previsioni meteo a Napoli e in Campania di mercoledì 26 marzo: torna la pioggia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Quella di mercoledì 26 marzo sarà una giornata caratterizzata dalla presenza della pioggia su tutto il territorio regionale. Precipitazioni a Napoli, Caserta e Benevento, Salerno e Avellino La quota neve, che toccherà i 1550 metri a Caserta e in Irpinia, sarà molto più bassa rispetto agli ultimi giorni. Temperature in calo, con una massima di 17 gradi a Napoli e di 10 a Avellino. Meteo Napoli A Napoli la giornata di mercoledì 26 marzo sarà caratterizzata dalla presenza delle precipitazioni, con cielo nuvoloso per tutto l'arco della giornata. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Intensità dei venti debole da S al mattino, sempre debole ma da NW nella seconda parte del giorno; velocità massima del vento sui 14 km/h. Previsioni meteo Napoli per Martedi 25 Marzo: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. (MeteoGiuliacci)

Campania sotto la pioggia: scatta l’allerta meteo gialla per temporali e rischio idrogeologico Sono previste precipitazioni e temporali, anche intensi e a rapidità di evoluzione in porzioni di territorio. (Positanonews)

Meteo Napoli 3 giorni buona 15 °C n/d 08 :47 nubi sparse n/d Meteo Reporter Rilevazione Radar: 9 :00 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 (iLMeteo.it)