“Ho una figlia e sono vecchio, questo mi tortura. Ogni minuto che non sto con lei mi sento in colpa”: Enzo Paolo Turchi crolla in lacrime al Grande Fratello pensando alla figlia Maria
Correva l’anno 2005 quando il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi piangeva in diretta televisiva a causa del suo abbandono forzato alla terza edizione de L’Isola dei Famosi. Nessuna nomination, nessun televoto ma un fastidioso problema fisico: le emorroidi. Dopo quell’inconveniente di percorso, Enzo Paolo ha deciso di aprire nuovamente uno spiraglio verso il magico mondo dei reality e, dopo la partecipazione della moglie Carmen Russo a Fratello Vip, anche lui ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Al termine della diretta Ila decide di confidarsi con Ilaria. (Grande Fratello)
"Sono un papà anziano e questo mi tortura" così Enzo Paolo Turchi ha raccontato i sentimenti che la genitorialità vissuta in là con l'età gli ha fatto vivere. (Fanpage.it)
Le intuizioni, per quanto nobili che siano, devono essere supportate da uno sviluppo e da una struttura, altrimenti si rischia di fare la fine del Ballo del Qua Qua fatto fare a John Travolta all'ultimo Festival di Sanremo, da cui vorremmo ispirarci per ricordare agli autori una lezione fondamentale: degli ospiti, internazionali o meno che siano, non bisogna mai riderne ma, semmai, coinvolgerli per ridere insieme. (Vanity Fair Italia)
"Ai genitori come me dico di essere fieri", la risposta. Enzo Paolo Turchi, nella puntata del 26 settembre del GF, ha affrontato il tema della paternità: il concorrente è diventato padre a 62 anni e ha paura che la sua età possa rappresentare un limite per la figlia Maria. (Fanpage.it)
Tensione nella casa del Fratello dopo la diretta di giovedì 26 settembre. Ilaria Clemente, detta Ila, ha ammesso di avere spettegolato un tantino troppo, scatenando la reazione di Enzo Paolo Turchi e Helena Prestes. (Fanpage.it)
Nella puntata del 26 settembre del reality, Enzo Paolo Turchi si è aperto profondamente, condividendo una delle sue preoccupazioni più intime: il peso dell'età nel rapporto con la figlia Maria. A 62 anni, l'uomo è diventato padre, e oggi, a 74, il pensiero di non poter vedere sua figlia crescere lo tormenta. (alfemminile.com)