Samsung lancia i Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l’AI in formato tablet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung Electronics ha presentato i nuovi tablet Galaxy Tab S10 Ultra e S10+, annunciandone il prezzo e la disponibilità per l’Italia. I dispositivi introducono funzionalità AI avanzate, che si aggiungono all’hardware prestante e ai display di qualità Samsung. Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: prezzo e caratteristiche I Galaxy Tab S10 Ultra e S10+ montano display Dynamic AMOLED 2X, rispettivamente da 14,6 e 12,4 pollici. (Tech Princess)
Ne parlano anche altri giornali
Parallelamente al nuovo Galaxy S24 FE , Samsung ha annunciato l'arrivo di due nuovi tablet: Samsung Galaxy S10+ e Galaxy S10 Ultra. Entrambe i dispositivi sono i primi tablet Samsung pensanti specificatamente per sfruttare le potenzialità dell'intelligenza artificiale, grazie alle caratteristiche hardware migliorate rispetto alla precedente serie e alla presenza di una NPU dedicata all'AI. (Multiplayer.it)
I nuovi Galaxy Tab S10 ampliano l'ecosistema Galaxy AI, mentre la S Pen inclusa garantisce produttività e creatività senza limiti. (Samsung Newsroom Italy)
Samsung alza l'asticella nel settore dei tablet con il lancio dei nuovi Galaxy Tab S10 Ultra e Galaxy Tab S10+. Questi dispositivi, i primi tablet Samsung progettati specificamente per l'intelligenza artificiale stando alle dichiarazioni del brand, promettono di ridefinire l'esperienza utente grazie a un mix di potenza, funzionalità innovative e design elegante. (Tom's Hardware Italia)
Infatti, la nuova serie partirà di default con il Galaxy Tab S10+ per finire con il Galaxy Tab S10 Ultra. Tutti e due saranno dotati di un ottimo display AMOLED 2X ricco di colori e dettagli. (Telefonino.net)
Per il momento, non c’è il Galaxy Tab S10 standard. In nuovi tablet saranno in vendita a partire dal 3 ottobre 2024. (Libero Tecnologia)