Milan-Abraham, indizio di mercato: l'incrocio con Dovbyk e l'assist dell'agente|Primapagina

Dentro Dovbyk, fuori Abraham. Potrebbe essere questo lo switch nell'attacco della Roma, pronta ad accogliere l'attaccante del Girona col quale in serata è stato trovato un accordo: domani il giocatore è atteso nella capitale per visite mediche e firma sul contratto di cinque anni, ma l'agente dell'ucraino ha già lanciato un messaggio sui suoi canali social: Alex Liundovskyi ha pubblicato una storia con la maglia numero 9 della Roma taggando l'account ufficiale dei giallorossi e il profilo di Dovbyk; e in sottofondo la canzone "Mai sola mai" di Marco Conidi (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Un giocatore punta a vestire la maglia rossonera e sta mettendo in standby ogni altra proposta: Fonseca lo vorrebbe a Milanello. Il Milan ha preso Alvaro Morata dall’Atletico Madrid e Strahinja Pavlovic dal Salisburgo, il prossimo colpo dovrebbe essere Emerson Royal dal Tottenham. (MilanLive.it)

L’attaccante inglese è il preferito dal portoghese per affiancare Alvaro Morata per il reparto offensivo rossonero. Paulo Fonseca continua a spingere con il Milan per arrivare a Tammy Abraham. (Pagine Romaniste)

Niclas Fullkrug firmerà, con ogni probabilità, per il West Ham di Lopetegui: per l’attacco del Milan l’unico nome rimasto sarebbe Abraham (Europa Calcio)

Abraham al Milan: è stato scelto per questo motivo! L’ultima voce sul suo passaggio in rossonero dalla Roma Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Milan come altro attaccante ha sempre avuto un gradimento totale per Tammy Abraham della Roma. (Milan News 24)

ABRAHAM ROMA MILAN – Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante. Il nome, secondo il portale gianlucadimarzio.com è quello di Tammy Abraham. L’inglese è il prescelto da Paulo Fonseca che vuole affiancarlo ad Alvaro Morata. (RomaNews)

Abraham Milan: c’è il gradimento forte ai rossoneri! Retroscena, la dirigenza ha offerto questo giocatore alla Roma (Milan News 24)