Alena Seredova: «Ho perso tanti chili, sono stata brava ma ora mi va tutto grande. Pubblicavo foto anche quando non ero in forma»

È stata spesso vittima di bodyshaming, "colpevole" di aver preso qualche chilo dopo le gravidanze. Ma Alena Seredova, modella ed ex moglie di Gigi Buffon ha sempre risposto a tono agli hater. Prima dell’estate era stata accusata di essere ingrassata e sui social aveva scritto: «Siamo sinceri, qualche chiletto in più c’è, però mio marito dice che non sono niente male. E io sono felice. Ho deciso che me ne frego, non del tutto, ma ci sto provando a fregarmene abbastanza». (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

A Verissimo la showgirl ha raccontato che durante la gravidanza della sua ultima figlia, Vivienne Charlotte, le è stato diagnosticato un problema alla tiroide: «Dopo la gravidanza è andata via, ma continuavo a prendere le medicine e quindi ero molto gonfia e tutto il doppio». (leggo.it)

Reduce dal matrimonio con Alessandro Nasi, Alena è tornata a parlare della nascita della sua ultima figlia, Vivienne Charlotte, quando le è stato diagnosticato un problema alla tiroide: "Dopo la gravidanza è andata via, ma continuavo a prendere le medicine e quindi ero molto gonfia e tutto il doppio". (Liberoquotidiano.it)

Un matrimonio, quello tra la modella e l’ex portiere, che è terminato a causa del tradimento di lui con la giornalista Ilaria D’Amico, con cui poi si è sposato lo scorso settembre a Forte dei Marmi. (Il Fatto Quotidiano)

Alena Seredova a Verissimo, la risposta pungente alle scuse di Buffon

«Ho 46 anni e dicono che arriva il tramonto femminile. Allora io ho deciso di darmi una gasata e ho iniziato a pensare a me. I ragazzi ormai sono grandi, con la piccola mi aiuta tantissimo il papà e ho deciso di prendermi cura di me». (Golssip)

Alena Seredova è stata ospite dell'ultima puntata di Verissimo dove si è raccontata tra nuove sfide, problemi di salute e vecchi ricordi. Riguardo ai problemi alla tiroide ha detto: " Dopo la gravidanza è andata via, ma continuavo a prendere le medicine e quindi ero molto gonfia e tutto il doppio ". (Tuttosport)

Le interviste di Verissimo sono tutte diverse, perché spingono gli ospiti ad affrontare il racconto di sé in maniera molto personale. Tendenzialmente, però, si parte dal passato per approdare poi all’attualità. (DiLei)