Castellabate, corpo 53enne scomparsa bruciato tra le sterpaglie: fermato il compagno

Stampa La ricerca si è conclusa in tragedia. E’ stata trovata, ma morta, Silvia Nowak. Il corpo della 53enne, di nazionalità tedesca, è stata rinvenuto bruciato a circa 150m dalla propria abitazione, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. A rintracciare il cadavere tra le sterpaglie – come riporta il sito web stiletv.it – è stata la Polizia Municipale in sinergia con la Protezione Civile Comunale e i Carabinieri (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Procura di Vallo della Lucania segue anche la pista dell’omicidio. Il compagno della don… (La Repubblica)

Martedì il marito ne aveva denunciato la scomparsa ed immediatamente erano scattate le ricerche che hanno visto impegnati i carabinieri, i volontari, le unità cinofile che avevano potuto usufruire anche dell’ausilio di droni termici. (Anteprima24.it)

A ritrovarlo sono stati gli agenti della polizia locale e i volontari della protezione civile che, da giorni, stavano pattugliando l'area alla ricerca di Silvia Nowak, una 53enne di nazionalità tedesca, di cui non si hanno notizie da martedì pomeriggio. (Sky Tg24 )

Trovato il cadavere della tedesca Silvia Nowak: è stato bruciato. I resti nascosti tra le sterpaglie a Castellabate

Trovato il cadavere di una donna tra le sterpaglie di Ogliastro Marina, a Castellabate. Il corpo carbonizzato potrebbe essere della 53enne tedesca scomparsa da martedì. CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. (Quotidiano del Sud)

(Adnkronos) – Ritrovato il cadavere di una donna a Castellabate nel salernitano. Si tratta di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi. La macabra scoperta è avvenuta oggi in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall’abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco. (OglioPoNews)

A ritrovare i resti della donna sono stati gli agenti della polizia municipale, questa mattina poco dopo le 11, che dal giorno della scomparsa avevano avviato le ricerche in tutta l'area cilentana insieme ai carabinieri (Corriere della Sera)