Roma, mistero Dybala: l'argentino continua a lavorare a parte, Ranieri lo aspetta

Roma, mistero Dybala: l'argentino continua a lavorare a parte, Ranieri lo aspetta Claudio Ranieri si è mostrato molto determinato sotto molti aspetti fin dal suo ritorno alla Roma, ma non per quanto riguarda la questione legata a Paulo Dybala. Il tecnico non vuole mettergli inutili pressioni, che si aggiungerebbero a quelle sensazioni negative che l’atleta percepisce sulla sua condizione fisica. Da parte del mister c'è totale vicinanza all'argentino, la cui situazione però risulta sempre più misteriosa e sta diventando un vero e proprio caso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma vola a Napoli, Ranieri sorride La Roma domani torna a giocare in campionato dopo la pausa nazionali. I giallorossi sono partiti alla volta di Napoli dove domani affronteranno gli azzurri. Ranieri intanto può sorridere perchè dalla rifinitura sono arrivate buone notizie, sia Paulo Dybala che Mats Hummels sono partiti con la squadra e sono nella lista dei convocati, da capire se almeno l’argentino potrà partire titolare. (RomaNews)

A poco più di 48 ore dalla sfida del suo nuovo debutto sulla panchina giallorossa, Claudio Ranieri torna a parlare. (Quotidiano Sportivo)

. Da valutare ancora il suo utilizzo dal primo minuto anche se sembra destinato a cominciare dalla panchina. (Il Mattino di Padova)

ROMA, OGGI IL PROVINO DECISIVO DI DYBALA IN VISTA DEL NAPOLI

Arriva la prima lista dei convocati della Roma targata Claudio Ranieri: per la sfida sul campo del Napoli, il tecnico giallorosso potrà disporre di Hummels, Dybala e Dovbyk, regolarmente in lista e a disposizione per il match del 'Maradona', anche se restano da capire le condizioni dell'argentino. (Calciomercato.com)

“Non credo che per domenica Dybala sia già pronto per scendere in campo dall’inizio. Avrà massimo 25 minuti nelle gambe, lo immagino più a partita in corso. Per la partita contro il Napoli mi aspetto una Roma molto abbottonata dietro. (CalcioNapoli24)

Ranieri è intenzionato a proporre un abbottonato 4-5-1, con Soulé ed El Shaarawy sulle fasce. Paulo Dybala ci sarà o no contro il Napoli? Stamane, fa sapere Il Messaggero, andrà in scena il provino decisivo. (Sport Mediaset)