Il monitor Gigabyte GS27QC da 27 pollici QHD a 165Hz è al prezzo minimo storico per il Black Friday di Amazon
Amazon ha lanciato oggi le offerte del Black Friday 2024, che fino al 2 dicembre permetteranno di acquistare a prezzi vantaggiosi tantissimi prodotti di vario genere. Tra le promozioni attualmente disponibili vi segnaliamo il monitor curvo Gigabyte GS27QC da 27 pollici con risoluzione QHD a 165Hz, che al momento potete acquistare con uno sconto del 39%. Se siete interessati, trovate l'offerta a questo indirizzo oppure cliccando sul box sottostante. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Se state cercando di migliorare la vostra esperienza di gioco con un nuovo monitor gaming, questo è il momento ideale per approfittare delle offerte esclusive disponibili su Amazon. (Tom's Hardware Italia)
Acer Nitro KG242YEbiif, chi dovrebbe acquistarlo? Siamo nel periodo più vantaggioso dell'anno per quanto concerne il risparmio, e ciò viene dimostrato dal Black Friday di Amazon, che in queste ore interessa anche l'Acer Nitro KG242YEbiif, un monitor da gaming da 24 pollici. (Tom's Hardware Italia)
Il monitor è senz'ombra di dubbio una delle componenti fondamentali di un PC desktop. In occasione del Black Friday 2024, Amazon Italia ha quindi ben pensato di proporvi il monitor Acer EK24 in offerta al minimo storico con un ottimo 16% di sconto, permettendovi di risparmiare oltre 15 euro rispetto al prezzo consigliato. (Multiplayer.it)
Con un pannello da 24 pollici in formato 16:9 ed una risoluzione pari a 1920×1080 pixel, questo monitor si presta a differenti utilizzi, senza dimenticare il design moderno grazie a cornici incredibilmente sottili. (Telefonino.net)
Il Samsung Odyssey G7 è ideale per gli appassionati di gaming che cercano un'esperienza visiva immersiva e prestazioni di alto livello. Samsung Odyssey G7, chi dovrebbe acquistarlo? (Tom's Hardware Italia)
Se siete alla ricerca di un buon prodotto per lavorare da casa, di seguito trovate vari modelli con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ideali per il cosiddetto “lavoro agile” a casa ed in ufficio. Sono disponibili sul mercato un numero sterminato di monitor per il lavoro, la grafica e l’home office. (macitynet.it)