Juventus, Hancko pallino fisso: Giuntoli lo vuole ora, il Feyenoord resta fermo a 25 milioni

Juventus, Hancko pallino fisso: Giuntoli lo vuole ora, il Feyenoord resta fermo a 25 milioni L'obiettivo in casa Juventus è assicurarsi un rinforzo appena dopo l’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, certamente da chiudere entro il gong del calciomercato invernale a inizio febbraio. Oltre a Zirkzee l'attenzione della dirigenza bianconera è spostata sulla caccia al difensore, visti gli infortuni gravi e a lungo termine di Bremer e Cabal. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Il Napoli guarda in casa Udinese per rinforzare il centrocampo. Secondo gli aggiornamenti forniti dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, i partenopei avrebbero messo nel mirino Martin Payero, mezzala argentina classe 1998 già in possesso del passaporto italiano. (Napolipiu.com)

E proprio su questo fronte Giuntoli starebbe cercando di accelerare i tempi di alcune trattative per piazzare almeno un colpo nella prossima settimana. (Tutto Juve)

La Juve stravolge tutto: Giuntoli ha pronto il doppio colpo

Infatti come raccolto da Tuttosport, Thiago Motta vorrebbe il talento che passò la stagione 2018/2019 in viola, a Torino il prima possibile. Vi ricordate David Hancko ? Meteora viola, che a Firenze durò soltanto una stagione? Bene, oggi è un solido difensore di 27 anni del Feyenoord e della nazionale slovacca. (Viola News)

A volere con forza il difensore è lo Stoccarda, attualmente al decimo posto in Bundesliga. (Sport Mediaset)

La Juventus ha fretta di potenziare soprattutto la difesa. Giuntoli sonda il mercato: tutti i nomi per la difesa (CalcioMercato.it)