Genoa-Reggiana 1-0: massimo risultato con il minimo sforzo

Nessuna sorpresa a Marassi, il Genoa fa il suo dovere, batte la Reggiana con un gol di Messias nella ripresa e passa il turno dove aspetta una tra Sampdoria e Como. Il Grifone prende in mano la gara fin da subito, sbaglia un paio di occasioni poi la sblocca e alla fine gestisce. La prima vittoria della stagione arriva senza troppo sforzo, ora sotto con l'Inter sabato prossimo per la prima in campionato (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andreas Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha parlato ai microfoni del Il Secolo XIX del futuro di Albert Gudmundsson, obiettivo del calciomercato Milan. Di seguito le sue parole: Gudmundsson Milan, Blazquez ALLO SCOPERTO: «Ha un accordo con questa squadra, ma…». (Milan News 24)

GENOA KRSTOVIC – Con la partenza di Mateo Retegui verso l’Atalanta, il Genoa è alla ricerca di un nuovo centravanti. (Europa Calcio)

Messias, che impressioni hai avuto della squadra? «Nel calcio moderno puoi vincere e perdere con chiunque. Sapevamo delle difficoltà,non siamo riusciti a sbloccarla subito,poi è subentrata la stanchezza e ora dobbiamo smaltire quanto fatto in preparazione che è stata ottima». (Pianetagenoa1893.net)

Gudmundsson Milan, Blazquez allo scoperto: «Ha un accordo...»

La partita secca permette agli uomini di Gilardino di guardare ad un possibile derby nei sedicesimi del tabellone, se la Sampdoria dovesse battere il Como nella sfida di domenica. Il Genoa passa il primo turno di Coppa Italia contro la Reggiana, grazie ad un gol di Junior Messias (Telenord.it)

NUOVO RINFORZO – Il Genoa lavora incessantemente sul mercato, con un grosso problema in attacco. Ceduto Mateo Retegui all’Atalanta, il club rossoblu si ritrova praticamente con una penuria di attaccanti, tenendo anche in considerazione la situazione del partente Albert Gudmundsson. (Inter-News)

Nel giro di pochi giorni, il direttore sportivo azzurro dovrebbe chiudere per gli acquisti di Brescianini e Gilmour. In questo modo, dopo aver rinforzato la difesa fra giugno e luglio, il Napoli sistemerebbe così il centrocampo con due calciatori più idonei alle idee tecniche e tattiche di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)