Magnifico Musetti a Vienna: rimonta Zverev e vola in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A un passo dalla sconfitta, il carrarino reagisce ed elimina la testa di serie numero uno del tabellone Foto e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer Lorenzo Musetti è in semifinale all’Erste Bank Open. Il carrarino, che dopo aver superato al debutto Lorenzo Sonego aveva beneficiato del ritiro di Gael Monfils al secondo turno, elimina nei quarti di finale la testa di serie numero uno del tabellone Alexander Zverev con il punteggio di 2-6 6-7(5) 6-4 dopo 2 ore e 36 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione Scommesse Dopo i quarti a Parigi 2024, i due tennisti si affrontano nuovamente in Austria: Lorenzo parte sfavorito, ma ha già dimostrato di poter battere il tedesco (La Gazzetta dello Sport)
Gran partita di Lorenzo Musetti che, accompagnato dal coro "Lorenzo. Lorenzo" sulle note di Volare intonato da tutti i tifosi dopo la partita, ha centrato la semifinale a Vienna. Sconfitto Alexander Zverev 26 76(5) 64. (Tiscali)
Il tennista toscano batte il numero 1 del torneo, prossimo avversario il britannico Draper VIENNA (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti in semifinale nell'"Erste Bank Open" (Atp 500 - montepremi 2.470.310 euro) di scena sul veloce indoor della Wiener Stadthalle di Vienna, in Austria. (Tiscali)
In palio c'è l'accesso alla semifinale del prestigioso torneo sul cemento indoor che si disputa nella capitale austriaca. Musetti e Zverev sono in parità nei confronti diretti (1-1). (Today.it)
Lorenzo Musetti vola in semifinale dell'ATP 500 alla Wiener Stadthalle, in corso di svolgimento a Vienna. Il tennista carrarino, infatti, dopo aver superato all'esordio Monfils a causa del forfait del francese , ha avuto la meglio sul tedesco Zverev in tre set con il punteggio di 2-6, 7-6, 6-4. (Tuttosport)
Tanti azzurri oggi nei quarti tra Vienna e Guangzhou: obiettivo semifinale per tre italiani Matteo Berrettini; : e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer, 23.10.2024 (TennisItaliano.it)