Prende a calci auto e vetrine, poi aggredisce i poliziotti col coltello: ucciso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
infodifesa.it INTERNO

Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l’uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione Porta Nuova di Verona. Contrariamente a quanto si era appreso, l’uomo, di origini straniere, è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. In preda a uno stato di alterazione L’uomo in un primo momento avrebbe aggredito gli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. (infodifesa.it)

Su altri giornali

Un uomo è stato ucciso dalla polizia questa mattina, domenica 20, in stazione Porta Nuova a Verona. Da quanto si è appreso, l’uomo in un primo tempo aveva aggredito gli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. (veronaoggi.it)

Ucciso a colpi di pistola alla stazione ferroviaria. La città di Verona si è svegliata con un fatto di sangue questa mattina, 20 ottobre. (ilgazzettino.it)

Roma, 20 ott. – Un 26enne, originario del Mali, secondo quanto si è appreso, è stato ucciso questa mattina a Verona Porta Nuova da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. (Agenzia askanews)

Uomo morto in zona stazione a Verona: aggredisce gli agenti con un coltello e viene ucciso da un colpo di pistola

Contrariamente a quanto si era appreso, lo straniero è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. Da quanto si è appreso, l'uomo in un primo tempo ha aggredito gli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. (ilmessaggero.it)

Verona teatro dell'ennesimo episodio di aggressione in Italia. Verona, maliano aggredisce poliziotti con un coltello alla stazione, agente gli spara e lo uccide (Il Giornale d'Italia)

Questa mattina, domenica 20 ottobre, l'area di piazzale XXV Aprile è stata... Attiva la lettura vocale Un uomo è stato ucciso a Verona nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Nuova. (Virgilio)