Cos'è successo a Vlahovic con la Serbia, l'infortunio spaventa la Juventus: "Ho sentito dolore"

Cos'è successo a Vlahovic con la Serbia, l'infortunio spaventa la Juventus: Ho sentito dolore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Le condizioni di Dusan Vlahovic dopo l'infortunio con la Serbia preoccupano la Juventus. L'attaccante ha spiegato subito dopo la partita cosa sia accaduto: "Ho sentito dolore alla coscia e non sono riuscito a completare la partita". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Dusan Vlahovic è arrivato in questi minuti al J Medical. L'attaccante della Juventus, che si è infortunato ieri sera nella sfida della Serbia contro la Danimarca, è pronto a svolgere gli esami alla coscia sinistra che diranno di più sulle sue condizioni fisiche e sugli eventuali tempi di recupero. (TUTTO mercato WEB)

Ennesimo problema di infortuni per la Juventus: la situazione si aggrava e Thiago Motta deve pensare ad una soluzione Naturalmente i due casi più gravi e negativi sono quelli che riguardano Bremer e Cabal. (SpazioJ)

Verso Milan-Juventus, Vlahovic in dubbio. Il CorSport: "Mal di Dusan" (Milan News)

Infortunio Vlahovic, le condizioni del bomber il comunicato UFFICIALE

Lo stop per le Nazionali è quasi giunto al termine e ora è di nuovo tempo di pensare alla Serie A per molti atleti che si sono ritrovati in giro per il mondo. Per le squadre è anche il momento di fare la conta degli infortunati, di chi è in gran condizioni, chi dovrà recuperare e addirittura chi non ci sarà nelle prossime partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’attaccante ha lasciato il campo dolorante: «Ho sentito fastidio alla coscia». Dusan quasi certamente sarà costretto a fermarsi per infortunio. (Tutto Juve)

L'attaccante ha abbandonato il terreno di gioco all'88' toccandosi la (SpazioJ)