Cos'è successo a Vlahovic con la Serbia, l'infortunio spaventa la Juventus: "Ho sentito dolore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni di Dusan Vlahovic dopo l'infortunio con la Serbia preoccupano la Juventus. L'attaccante ha spiegato subito dopo la partita cosa sia accaduto: "Ho sentito dolore alla coscia e non sono riuscito a completare la partita". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Dusan Vlahovic è arrivato in questi minuti al J Medical. L'attaccante della Juventus, che si è infortunato ieri sera nella sfida della Serbia contro la Danimarca, è pronto a svolgere gli esami alla coscia sinistra che diranno di più sulle sue condizioni fisiche e sugli eventuali tempi di recupero. (TUTTO mercato WEB)
Ennesimo problema di infortuni per la Juventus: la situazione si aggrava e Thiago Motta deve pensare ad una soluzione Naturalmente i due casi più gravi e negativi sono quelli che riguardano Bremer e Cabal. (SpazioJ)
Verso Milan-Juventus, Vlahovic in dubbio. Il CorSport: "Mal di Dusan" (Milan News)
Lo stop per le Nazionali è quasi giunto al termine e ora è di nuovo tempo di pensare alla Serie A per molti atleti che si sono ritrovati in giro per il mondo. Per le squadre è anche il momento di fare la conta degli infortunati, di chi è in gran condizioni, chi dovrà recuperare e addirittura chi non ci sarà nelle prossime partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’attaccante ha lasciato il campo dolorante: «Ho sentito fastidio alla coscia». Dusan quasi certamente sarà costretto a fermarsi per infortunio. (Tutto Juve)
L'attaccante ha abbandonato il terreno di gioco all'88' toccandosi la (SpazioJ)