A Roma una strada per Rita Levi Montalcini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tua City Mag SPORT

Durante gli anni negli Stati uniti lavorò anche con molte istituzioni di ricerca italiane a partire dal CNR

Dopo la guerra volò negli Stati Uniti per proseguire le sue ricerche e ci rimase per trent’anni.

Per omaggiare la premio Nobel per la medicina e senatrice a vita, si è scelta una strada di Pietralata, poco lontana dall’ospedale Sandro Pertini, all’angolo con via dei Durantini.

A dieci anni dalla sua scomparsa, Roma dedica una strada a Rita Levi Montalcini. (Tua City Mag)

Su altri giornali

Ci sono state anche grandi discussioni, musi lunghi ma, poi, però, partiva un abbraccio, una mano, un momento di tenerezza. E’ stata una cosa allucinante…”. Grazie a Domenico D’Alessandro e Tatum Bartoli per la realizzazione delle video interviste (Tvblog)

Cristiano non è mai stato in ansia con lei: i due si sono subito piaciuti. Quando si affronta il tema della differenza d’età, Rita dice: “L’importante è che non la senta lui. (Gossip News)

Con Cecchi Gori si sente? Ha finito di scontare la separazione da Cecchi Gori? (ilmessaggero.it)

Rita e il giro della morte è stata l’occasione di scoprire anche il talento di Tommaso Vidus Rosin, fresco ed energico nelle sue illustrazioni”. Questo libro però non poteva parlare della morte senza parlare della vita. (Sardegna Reporter)

Tra le coppie concorrenti di Pechino Express 2022 anche Rita Rusic e Cristiano di Luzio, lei 61 anni, lui 31. Pensano al futuro o meglio al presente perché Rita Rusic su questo non ha mai avuto dubbi: “Raramente mi volto indietro, vivo il presente” (Ultime Notizie Flash)