Napoli, investita e uccisa sulla corsia riservata di via Marina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 42 anni, V. V., napoletana, è stata investita e uccisa intorno alle 0.30 di martedì 1 ottobre mentre attraversava via Volta - un tratto della Marina - nei pressi delle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto di fronte al parcheggio Brin. La donna aveva appena accompagnato a scuola i suoi due bambini. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Esplode la rabbia della mamme di Sant'Erasmo, dopo due incidenti gravi che si sono verificati in via Marina, nello stesso punto, nelle ultime 24 ore: ieri, Valeria Vertaglio, mamma di 42 anni, è morta investita dopo aver accompagnato i due figli a scuola; nella mattinata di oggi, due persone sono rimaste ferite dopo uno scontro tra moto. (Fanpage.it)
Un nuovo lutto si abbatte sulla città di Napoli. Valeria Vertaglio, 42 anni, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Marina. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 8:30, all’altezza del parcheggio Brin. (Positanonews)
Valeria Vertaglio, la vittima A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
Incidente a Napoli: chi è la vittima Valeria Vertaglio era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. La donna, 43 anni, stava attraversando la strada in via Brin quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un 22enne, adesso ricoverato in stato di choc e sottoposto ai test del caso. (leggo.it)
Il dramma della famiglia (ilmattino.it)
Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. (La Repubblica)