Juric, il divorzio è solo rimandato
Ci mancava soltanto King Kong. Meglio prenderla con un sorriso, come ha deciso di fare un tifoso che, travestito, ieri pomeriggio ha rubato la scena a Trigoria dando vita ad una protesta tanto goliardica quanto isolata, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Sì, perché ormai non c'è nemmeno la forza di alzare la voce. L'ennesimo giorno della marmotta è andato in scena a Trigoria nel disinteresse dei più. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Il suo futuro sulla panchina della Roma sembra tutt'altro che chiaro, stabile e definito, ma il tecnico giallorosso Ivan Juric nella giornata di oggi ha diretto regolarmente l'allenamento, fissato sta (TUTTO mercato WEB)
“VIA JURIC DALLA ROMA. E VIA ANCHE I SENATORI” – “Via Juric subito, oltre quello che fa in campo le sue dichiarazioni non si possono ascoltare. La Roma ha perso con una squadra che non vinceva da sei partite e andava più forte della Roma. (Tutto Juve)
Ivan Juric rimane sulla panchina della Roma, nonostante la sconfitta di Verona e le tante voci sull'esonero dell'allenatore croato. Ne "La Repubblica del Pallone" Giulio Cardone spiega: "La famiglia Friedkin spera che le cose possano migliorare con il recupero degli infortunati e la miglior gestione della rosa . (la Repubblica)
In casa Inter ci si appresta ad affrontare due sfide cruciali per il proseguo della stagione. Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard duro contro Deschamps, ha parlato in un'intervista del CT della Francia. (Spazio Inter)
Il nome salito in pole nelle ultime ore è quello di Roberto Mancini che sarebbe entusiasta di tornare ad allenare un club e lo scorso venerdì (durante un primo colloquio) avrebbe aperto alla destinazione (ForzaRoma.info)
Nelle prossime ore i Friedkin (che al momento si trovano in Francia) potrebbero prendere una decisione definitiva. Il tecnico croato ha le ore contate dopo l’ennesima sconfitta. (Calciomercato.com)