Bucci (presidente Regione Liguria): "L'arrivo di Sucu al Genoa segna una tappa importante"

Bucci (presidente Regione Liguria): "L'arrivo di Sucu al Genoa segna una tappa importante" 'Il club è parte integrante della storia e dell'identità ligure' "L'arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza del Genoa CFC segna una tappa importante per il club più antico d'Italia e per il calcio ligure. È un'occasione per consolidare il legame tra la storia calcistica della nostra Regione e le prospettive di crescita futura. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ex tecnico della Rapid Bucarest del nuovo proprietario del Genoa, Daniel Sucu, Cristiano Bergodi parla a Radio Sportiva del nuovo numero uno del club ligure. (TUTTO mercato WEB)

di Tommaso Bonan TUTTO mercato WEB (Milan News)

Il nuovo padrone del club più antico d'Italia è l'imprenditore rumeno Dan Sucu, già patron del Rapid Bucarest. Un nome che non dice molto ai calciofili nostrani e che di certo non era mai stato accostato al Grifone nelle scorse settimane. (Calciomercato.com)

Il Genoa a Sucu. L'ex leggenda rumena Prunea: "Perché non ha investito nel Rapid?

Dan Sucu, neo azionista di maggioranza del Genoa si presenta così attraverso i canali social del club rossoblù ai suoi nuovi tifosi e spiega subito il suo programma. Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (Sport Mediaset)

La notizia era nell'aria da settimane. L'era 777 Partners è finita con il Genoa che ha ufficializzato il nuovo proprietario, Dan Sucu. L'imprenditore rumeno, già patron del Rapid Bucarest, ha sottoscritto interamente l'aumento di capitale pari a 45 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

L'ex nazionale rumeno Florin Prunea ha commentato la decisione di Dan Sucu di acquistare il Genoa nella trasmissione locale 'Fotbal Club Show'. (TUTTO mercato WEB)