Juventus, domani la presentazione di Koopmeiners. Le parole del giocatore dalle 13.30

Juventus, domani la presentazione di Koopmeiners. Le parole del giocatore dalle 13.30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, domani la presentazione di Koopmeiners. Le parole del giocatore dalle 13.30 Teun Koopmeiners è da due settimane un nuovo giocatore della Juventus, con Motta che l'ha subito mandato in campo per la sfida contro la Roma dell'ultimo weekend pre-sosta. La presentazione del grande colpo estivo dei bianconeri è fissata per domani, a partire dalle 13.30. Questo il comunicato ufficiale con cui i bianconeri hanno annunciato il suo passaggio in bianconero: "È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infortunio Thuram: il francese già A DISPOSIZIONE per la sfida contro l’Empoli? Cosa filtra dalla Continassa: ULTIMISSIME Arrivano importanti aggiornamenti... (Juventus News 24)

Thiago Motta potrebbe cambiare la formazione della Juve in vista della partita contro l'Empoli: le ultime novità (Juvenews.eu)

Thiago Motta, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare i conti con l’infortunio di Conceicao, fermo ai box per un problema muscolare. (FantaMaster)

Serie D – Grande rimonta bianconera, il Sora espugna il campo del Roma City: 3-2

Seguici La rabbia di Maignan (Sport Mediaset)

Juve missione Empoli: Motta pensa ai big per il centrocampo, ad un patto La Juve mette nel mirino l'Empoli e per la trasferta di sabato, Motta potrebbe avere a disposizione tutti i centrocampisti. Il popolo bianconero vorrebbe vedere dal primo minuto i due colpi più cari del mercato: Koopmeiners e Douglas Luiz. (Bianconera News)

Rimonta del Sora che nella prima giornata di Serie D girone F espugna per 3-2 il campo del Roma City con due reti nei minuti di recupero contro un avversario sulla carta molto più forte. I bianconeri, in svantaggio per 2-0 nel primo tempo, riducono subito le distanze con Fontana, nella ripresa non mollano e nel finale ribaltano il risultato. (Frosinone News)