Lukaku, il piano B e la nostalgia Osimhen

Il gioco e le caratteristiche tecniche di Romelu Lukaku sono ben note a tutti. Non si possono mutare, o quantomeno smussare sia per questioni fisiche ma anche tecniche. Diciamocela tutta, i numeri sono dalla parte di Big Rom ma le prestazioni non hanno mai convinto del tutto. I fischi dello stadio Maradona sono stati legittimi. La prova del belga è stata totalmente negativa. Per Hien, difensore che fa dell’uomo contro uomo il suo punto di forza, è stato un invito a nozze. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ieri ha faticato contro l’Atalanta, un commento? "Sono partite che succedono, ma giocare contro l’Atalanta è difficile”. (Tutto Napoli)

La pesante sconfitta patita dal Napoli al Maradona contro l'Atalanta ha avuto tutti i crismi del brusco risveglio per la capolista, travolta dall'onda durto della Dea e ora avvicinata in classifica dall'Inter proprio all'imbocco della settimana che porterà allo scontro diretto di San Siro. (Goal Italia)

FALLI DA DIETRO (rubrica nata nel 2008. Le rubriche omonime nate successivamente sono imitazioni) Sorprende che contro la Dea il Napoli abbia smarrito le caratteristiche più ammirate. La consapevolezza e l’autostima. (IlNapolista)

Di Napoli: “L’Atalanta stava meglio degli azzurri sotto due aspetti. Su Lukaku…”

L’attaccante belga non è riuscito ad incidere nel match contro l’Atalanta. Lukaku è stato anche preso di mira da una porzione dei tifosi azzurri venendo fischiato al momento del cambio con Simeone: spunta l’alternativa decisa da Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)

Romelu Lukaku è stato fischiato al momento della sostituzione ieri contro l'Atalanta. L'edizione odierna de Il Mattino commenta così la prestazione del centravanti ex Chelsea: (CalcioNapoli24)

Secondo lei la sconfitta di ieri é colpa solo di Lukaku? “Ieri è stato un Napoli sottotono in generale, l’Atalanta stava molto meglio. (CalcioNapoli1926.it)