Olioliva: la 24ma edizione va in archivio con grandi numeri. Lupi, "visitatori da Nord Italia, Francia, Svizzera e Germania. Ora lavoriamo al venticinquesimo" / Foto e Video

Si chiude con grandi numeri in termini di presenze e di affari la ventiquattresima edizione di Olioliva. La conferma arriva dal Presidente della Camera di commercio e dell’Azienda speciale Riviere dei Fiori, Enrico Lupi, che ora guarda già alla prossima edizione, che rappresenterà il 25mo anniversario di Olioliva a Imperia. Il prossimo anno Olioliva celebrerà il 25mo anniversario e si ragiona già su un programma ancora più ricco Spiega Enrico Lupi: “Direi che consuntivo vuol dire certificare una grandissima edizione. (Imperiapost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spiega il consigliere delegato alle Manifestazioni Gianluca Gramondo: “Anche quest’anno siamo protagonisti a OlioOliva per poter pubblicizzare al meglio la manifestazione sicuramente più importante di Diano Marina, che è Aromatica, che anche quest’anno tornerà nel mese di maggio e quindi tornerà in grande stile una manifestazione su cui il Comune, grazie anche al contributo e alla collaborazione della GM punta molto, anche perché è la manifestazione più importante della città. (Imperiapost.it)

Splende il sole su Olioliva. E non solo per il clima e le temperature gradevoli nei tre giorni di questa edizione, ma per il successo e le nuove idee che stanno già prendendo forma per il 2025, quando si festeggeranno i 25 anni della manifestazione nata per promuovere l’olio appena franto, poi cresciuta in termini di attenzione, spazi, tipologia di eventi. (LaVoceDiImperia.it)

Il lungo fine settimana di Olioliva 2024 si chiude con l’entusiasmo di un bilancio più che positivo e con le basi per programmare quello che è diventato negli anni il punto di riferimento nel settore dell’agroalimentare. (Primocanale)

La domenica di sole ha sancito il successo dell’edizione numero 24 di Olioliva, la Fiera dell’olio nuovo che ha visto migliaia e migliaia di persone prendere d’assalto il centro storico e la banchina di Oneglia. (La Stampa)

Partecipazione e interesse per le salse al mortaio con l’aglio nero di Vessalico proposte da CNA, nell’ambito del progetto “Olio e Territori”. (LaVoceDiImperia.it)

L'evento ha visto protagonista il... Partecipazione e interesse per le salse al mortaio con l' aglio nero di Vessalico proposte da CNA, nell'ambito del progetto " Olio e Territori ". (Virgilio)