Il Bari evita la retrocessione diretta in serie C, adesso playout con la Ternana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. In caso di pareggio passerà la Ternana. Si gioca giovedì 16 maggio a Bari e il 23 maggio a Terni (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” “E’ una vittoria importantissima. (Bresciaingol)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia (GianlucaDiMarzio.com)

Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. Le sue parole «Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. (Samp News 24)

Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". (TernanaNews)

Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. (Telebari)