Elezioni provinciali, maggioranza al centrosinistra. Entrano in consiglio i sindaci Foronchi, Piccioni e Bindi

Elezioni provinciali, maggioranza al centrosinistra. Entrano in consiglio i sindaci Foronchi, Piccioni e Bindi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

La maggioranza del consiglio provinciale di Rimini va al centrosinistra. E' questo l'esito delle elezioni provinciali a cui erano chiamati alle urne domenica (29 settembre) sindaci e consiglieri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Risultato storico per il centrodestra nella provincia di Pesaro-Urbino che al termine delle elezioni per il consiglio provinciale ottiene uno scarto di quasi 7mila voti di vantaggio rispetto al centrosinistra, seppur, per un centinaio di voti, il metodo d'hondt utilizzato per la distribuzione dei seggi ha visto l'assegnazione di 6 consiglieri provinciali sia al centrodestra che al centrosinistra ufficializzando dunque un pareggio tra le due forze politiche in termini di seggi. (Il Messaggero Veneto)

Uno scenario che sicuramente modifica i rapporti di forza all’interno dell’assemblea che sarà ancora presieduta dal sindaco di Mondovì Luca Robaldo. Ormai definita la composizione del nuovo Consiglio provinciale. (Provincia Granda)

“Sono contento per questa grande partecipazione. Desidero ringraziare tutti i colleghi amministratori per avere risposto così massicciamente al nostro appello e i 36 candidati suddivisi nelle 3 liste per l’impegno in questa campagna elettorale. (Cuneodice.it)

ELEZIONI PROVINCIALI, I RISULTATI: Consiglio diviso in tre, 4 seggi a testa. Danna il più votato a Mondovì

Leggi tutta la notizia In queste ore, sono stati diffusi i dati dell'affluenza: alle 20, al... (Virgilio)

Dodici i rappresentanti che devono essere scelti fra i 36 candidati che compongono le tre liste in competizione: «La Nostra Provincia» (Pd-centrosinistra), «Patto Civico» (senza vincoli di partito) e «Ripartiamo dalla Granda» (Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega). (La Stampa)

È Pietro Danna, consigliere provinciale uscente e consigliere comunale a Monastero di Vasco, il candidato alle elezioni provinciali più votato al seggio di Mondovì, nonché il secondo più votato in Granda. (Unione Monregalese)