Gazzetta: “Zapata può tornare in 7/8 mesi. La scelta del Torino sul mercato degli svincolati”

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno... Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno post intervento. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)

La stagione di Duvan Zapata e già giunta al termine e del grave infortunio al ginocchio occorso al centravanti ne ha parlato anche il tecnico del Torino, Paolo Vanoli: “Dispiace molto per il ragazzo, sappiamo quanto Zapata sia importante per noi. (Calciomercato.com)

Mario Ruggiero 7 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 16:51) Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante colombiano del Torino (Fantamagazine)

Zapata ko, il Torino fa l’identikit del nuovo bomber: i temi granata sui giornali

Rigorista Torino – Come cambieranno le gerarchie rigoristi del Torino dopo il recente infortunio di Zapata? Come noto, l’attaccante colombiano dovrà rimanere fermo ai box per circa 7 mesi. Confermata la rottura del legamento crociato e interessamento del menisco. (FantaMaster)

Gli esiti degli esami del centravanti granata Duvan Zapata hanno confermato i timori di sabato 5 ottobre, quando l’attaccante colombiano era uscito in barella, e con le mani sul volto, a pochi minuti dalla fine della sfida persa 3-2 dai granata contro l’Inter. (Corriere della Sera)

Tuttosport: “Toro, Zapata fuori un anno! Devastante diagnosi per Duvan: crociato e menischi ko. Vanoli perde il colombiano per la stagione: come cambia l’attacco, in attesa dei rinforzi di gennaio. (Calcio Casteddu)