Chiara Petrolini, Samuel l’ex fidanzato e padre dei neonati morti: «Vorrei organizzare i funerali e chiamare i miei figli Domenico e Angelo»

Chiara Petrolini, Samuel l’ex fidanzato e padre dei neonati morti: «Vorrei organizzare i funerali e chiamare i miei figli Domenico e Angelo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, dopo aver rilasciato un'intervista a Le Iene andata in onda domenica 29 settembre, ha parlato anche con Repubblica dove ha spiegato tutto il dolore che ha provato e sta provando per la terribile scoperta dei due neonati sepolti nel giardino di casa a Vignale di Traversetolo. «Il mio mondo è finito», dichiara, rivelando il suo desiderio di organizzare i funerali dei figli che non ha mai conosciuto, Domenico e Angelo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’ordinanza di custodia cautelare però è contestata dalla Procura che chiede l’arresto in carcere per la giovane che si trova ai domiciliari. (Fanpage.it)

Ha parlato il fidanzato della 21enne Chiara Petrolini, protagonista del sconvolgente fatto di cronaca avvenuto a Traversetolo (Parma). Ha deciso di farlo ai microfoni del programma “Le Iene”. (La Ragione)

Al centro della vicenda Chiara Petrolini e due neonati rinvenuti privi di vita nel giardino di casa sua. "Non si è pentita e mente ancora". (Quotidiano di Sicilia)

Neonati morti: chiesto il carcere per Chiara Petrolini

Proprio l'esatto opposto di quello che è ora. La domanda che s… (L'HuffPost)

– Chiara Petrolini, la 22enne al centro del caso dei neonati sepolti a Traversetolo, potrebbe andare in carcere. A stabilirlo sarà l’esito del ricorso presentato dalla procura di Parma contro l’ordinanza del giudice per le indagini preliminari che ha disposto gli arresti domiciliari. (il Resto del Carlino)