Chiara Petrolini, Samuel l’ex fidanzato e padre dei neonati morti: «Vorrei organizzare i funerali e chiamare i miei figli Domenico e Angelo»

Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, dopo aver rilasciato un'intervista a Le Iene andata in onda domenica 29 settembre, ha parlato anche con Repubblica dove ha spiegato tutto il dolore che ha provato e sta provando per la terribile scoperta dei due neonati sepolti nel giardino di casa a Vignale di Traversetolo. «Il mio mondo è finito», dichiara, rivelando il suo desiderio di organizzare i funerali dei figli che non ha mai conosciuto, Domenico e Angelo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La domanda che s… "Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (L'HuffPost)

"La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata" ha detto a Le Iene il giovane, padre dei due bambini sepolti nel giardino della villa di Traversetolo (Sky Tg24 )

“Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà – dice il ragazzo – Il primo bacio (con Chiara Petrolini, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. L’anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. (La Ragione)

L’evento si svolge grazie al patrocinio del Comune di Sassari e su impulso della struttura semplice Diagnosi e cura dell’epilessia in età evolutiva dell’Aou di Sassari, diretta dalla dottoressa Susanna Casellato. (SARdies.it)

La compagna lo accusava di minacce, parole che lo avevano portato in carcere: «Ti butto dalla finestra, ti sciolgo nell’acido, se mi metti in galera faccio una telefonata e ti faccio sparire». Le botte nella loro abitazione di Genova, ad Albaro, e le ferite provocate con i pallini di un’arma ad aria compressa. (Il Giornale d'Italia)

L’ordinanza di custodia cautelare però è contestata dalla Procura che chiede l’arresto in carcere per la giovane che si trova ai domiciliari. (Fanpage.it)