Tanti gol per dare una scossa all'attacco: i numeri realizzativi di Adams in carriera

Ché Adams arriva a Torino con l’obiettivo di migliorare un reparto offensivo lo scorso anno in difficoltà: i suoi numeri Il colpo Ché Adams è ora realtà. Nella mattinata di martedì il Torino ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante scozzese ex Southampton, che si è già unito ai nuovi compagni di squadra nel ritiro di Pinzolo. Il classe ’96 avrà un compito arduo ma allo stesso tempo intrigante: migliorare un reparto offensivo che lo scorso anno – escluso Zapata – ha raggiunto a stento la doppia cifra realizzativa. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Ché Adams è un nuovo attaccante del Torino. Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici, se fossero soddisfatti del suo arrivo. Il sondaggio ha avuto esito positivo. L’82% è soddisfatto del suo arrivo. (Toro.it)

All’Europeo ha provato a costruire pericoli nello spuntato attacco della Scozia. Che Adams, il nuovo acquisto dei granata, per i suoi 28 anni compiuti lo scorso 13 luglio si è regalato una nuova avventura, la Serie A, e il primo assaggio di quel calcio inglese dove è nato (a Leicester) e cresciuto, scalando tutta la piramide fino ad arrivare in Premier League, dove ha giocato per quattro stagioni col Southampton (La Gazzetta dello Sport)

Che Adams è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. L'attaccante scozzese classe '96 ha firmato un contratto triennale con il club granata. Al Southampton dal 2019, Adams ha esordito in Premier League e con i Saints, tra campionato e coppe, ha collezionato 191 presenze e 48 reti. (Toro News)

Calciomercato Torino, da Adams a Schuurs: il punto di giornata

(Adnkronos) - Che Adams è un nuovo attaccante del Torino. Acquisto a parametro zero per i granata in vista della prossima stagione. Il club lo ha annunciato sui canali social: l'attaccante ha firmato un contratto triennale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Torino si rinforza in attacco, mettendo sotto contratto un nuovo centravanti per la squadra di Vanoli. Ad annunciare l'accordo è lo stesso club di Rubano Cairo non un comunicato: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Ché Adams. (AreaNapoli.it)

Giorno di ufficialità e di presentazioni in casa Torino. Il club granata ha ufficializzato l'arrivo del nuovo attaccante: lo scozzese Ché Adams, classe 1996 ex Southampton. (Toro News)