Ricorso del Lecce al TAR del Piemonte, si attende una risposta in queste ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Non si è fatta attendere la risposta del Lecce in seguito alla discutibile decisione del Prefetto di Torino di negare la possibilità di trasferta ai tifosi giallorossi residenti in Salento in occasione del match di sabato sera con la Juventus. Secondo fonti vicine al club, lo stesso avrebbe presentato nella giornata di ieri un ricorso d’urgenza al TAR del Piemonte al fine di ottenere il via alla vendita libera dei tagliandi. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Si preannuncia una sfida calda, con i padroni di casa favoriti, ma con gli ospiti pronti a vender cara la pelle. Juventus Lecce è una gara delicata per entrambe le squadre. (News Sports)

Per la 32esima giornata (13esima del girone di ritorno) il Lecce, dopo un anno e mezzo, ritorna a Torino per affrontare la Juventus. (Corriere Salentino)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Juventus e Lecce, in programma sabato 12 aprile alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Juventus-Lecce. (Fantacalcio)

Nico Gonzalez o Kolo Muani: chi gioca trequartista al fianco di Yildiz in Juventus-Lecce?

Si farà di tutto per recuperare Thuram, alle prese con un affaticamento muscolare. E' l'imperativo di una Juventus che domani sera alle 20.45 allo Stadium contro il Lecce ha l'obbligo dei tre punti. (RaiNews)

Come arriva la squadra alla partita? Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus di Igor Tudor, dando anche la sua lettura sui cambiamenti dei bianconeri dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo del croato in panchina: (Tutto Juve)

I bianconeri, infatti, scenderanno in campo domani sera per ospitare il Lecce nell'anticipo serale della 32esima giornata del campionato di Serie A, che si giocherà all'Allianz Stadium.Per la Juve l'imperativo è ovviamente quello di tornare alla vittoria, dopo il pareggio di Roma, per avere la certezza di riportarsi al quarto posto in classifica, visto che nella stessa giornata ci sarà anche lo scontro diretto tra Atalanta e Bologna a Bergamo. (il BiancoNero)