Thuram a caccia del poker: sarebbe un inedito. E c'è anche un'altra missione...
Marcus Thuram va forte come un treno e non vuole certo fermarsi proprio prima di Natale. Anzi, l'idea è quella di farsi un bel regalo: fare gol stasera significherebbe record personale considerando che - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - da quando è all'Inter non è mai riuscito ad andare a segno per quattro gare consecutive. Ora è fermo a tre: Verona, Parma e Lazio. Finora il francese in campionato è già a 11 gol: lo scorso anno arrivò a 13 dopo 38 giornate. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
VIGILIA – Cesc Fabregas torna a San Siro da allenatore: il tecnico spagnolo sfiderà l’Inter in una gara che si preannuncia abbastanza particolare. L’Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla buona strada senza perdere terreno da Napoli e Atalanta. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Inter-Como: «Anche in partite nelle quali non siamo brillanti al 100%, è importante vincere. Soprattutto perché le altre avevano già giocato e vinto, per questo bisognava dare una risposta positiva. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34... (Virgilio)
Le sue prime stagioni con gli Spurs furono memorabili: premiato come miglior giovane giocatore della Premier League per due anni consecutivi e inserito nella squadra dell’anno, Dele Alli era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. (Europa Calcio)
Simone Inzaghi si ritrova con una difesa ridotta al minimo: ai lungodegenti Pavard e Acerbi - che il tecnico nerazzurro conta di recuperare il prima possibile - alla vigilia si sono aggiunti De Vrij e Darmian, alle prese entrambi con un dolore al ginocchio. (Sport Mediaset)
Contro il Como dentro la formazione migliore. Inzaghi non fa conti in vista delle prossime sfide e schiera la formazione titolare. L'obiettivo è riportarsi dietro all'Atalanta in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina. (fcinter1908)