Gaia torna a Sanremo: “Ci si vede in Riviera”

Reggio Emilia, 2 dicembre 2024 – Il samba lo balla da ieri Gaia Gozzi, felice per essere stata ufficializzata (un ritorno) assieme ad altri 29 colleghi al Sanremo anno del Signore 2025, condotto – un ritorno – da Carlo Conti e da Alessandro Cattelan (il Sanremo Giovani e in co-conduzione l’ultima serata). “Ci si vede in Riviera” è la frase-flash che Gaia ha lasciato su Instagram, un saluto ai fan e ai follower al quale è seguita qualche storia di quotidianità sempre su Ig. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la speranza è andata delusa e tra i 30 Big annunciati da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30 il suo nome non c'era. C'è rimasto male Amedeo Minghi e fa appello ai suoi fan. (ilmessaggero.it)

Non c’è nulla di più aleatorio del regolamento di Sanremo, più elastico di una bigbabol: e allora perché fare scelte dolorose quando con uno schiocco di dita puoi passare dai 24 cantanti annunciati a 30? Fosse stato per Conti ne avrebbe portati altri 10 meritevoli, ma lì evidentemente sono intervenuti il buon senso e la pietà: dopo cinque anni di ore piccole con Amadeus, stiamo ancora recuperando… (La Stampa)

Tu chiamala, se vuoi, TeleMeloni. Anche se la realtà continua a dire chiaramente il contrario. La prova del nove arriva ancora una volta dal palco dell’Ariston attualmente in costruzione per l’edizione 2025 di Sanremo, la terza con la Meloni a Palazzo Chigi da dove, secondo le opposizioni, la destra estende la longa manus sulla Rai e su ogni sua produzione, Festival della canzone compreso. (Liberoquotidiano.it)

Sanremo 2025: la reazione dei 30 big all’annuncio di Carlo Conti

Un po’. Testimoni credibili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Drilliguria» scrive Bresh fondendo la musica drill con la sua Regione. Forchetta in mano e smartphone appoggiato sul bicchiere a mò di schermo sintonizzato sulle frequenze di Udine. (Pianetagenoa1893.net)

Sanremo 2025 , ci siamo. Già dai nomi si capisce questo bouquet di fiori sanremesi musicale. (AMICA - La rivista moda donna)