L’Università per Stranieri di Perugia saluta il dott. Giuliano De Stefani , un omaggio della comunità accademica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Lascio un’università in piena ripresa» la redazione del Giornale dell’Umbria ha intervistato il direttore generale dell’Unistrapg, Giuliano De Stefani ( Perugia) L’Università per Stranieri di Perugia nella giornata di ieri ( ndr 28 febbraio) ha celebrato il dott. Giuliano De Stefani in un incontro commemorativo presso l’Aula Magna di Palazzo Gallenga, in occasione della sua partenza dopo due anni come Direttore Generale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Oggi, mentre conclude il suo incarico, ripercorriamo con lui i momenti salienti del suo percorso e le prospettive future dell’università e del sistema formativo italiano. Un bilancio tra traguardi raggiunti, sfide aperte e il futuro dell’ateneo in un panorama accademico sempre più complesso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Abbiamo inaugurato la sede di Città di Castello, che insieme a quella di Roma e a quella di Napoli costituiscono le nostre sedi principali. Siamo molto contenti dell’attivazione dei corsi di Medicina, come Chirurgia e Odontoiatria piuttosto che di altre aree sanitarie come la fisioterapia o l’osteopatia, proprio perché nel Paese c’è bisogno di aumentare lo staff dei sanitari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gli studenti potranno iscriversi ancora per l’anno accademico 2024/2025, anche nel caso fossero già iscritti ad altri corsi di laurea. Il polo umbro dell’università degli Studi Link, che a Roma ha già attivato i corsi di Medicina e chirurgia, Professioni sanitarie e Farmacia, arricchisce la sua offerta formativa con Odontoiatria, Fisioterapia, Osteopatia e Infermieristica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Milito, l’eroe dell’Inter 2010 entra nella storia! Il traguardo raggiunto con il Racing Avellaneda per El Principe L’indimenticabile protagonista del Triplete dell‘Inter nel 2010 ha conquistato un primato unico nel calcio argentino: è il primo a vincere un titolo con lo stesso club nelle vesti di giocatore, direttore sportivo e presidente. (InterNews24.com)
Un momento di riconoscenza e partecipazione ha segnato l’incontro svoltosi nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga, dove la comunità dell’Università per Stranieri di Perugia ha salutato il dott. Giuliano De Stefani, che dopo due anni lascia il suo incarico di Direttore Generale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’uomo è morto sul colpo dopo che il suo furgone Renault Traffic è finito contro un autocarro condotto da un 51enne di Pian Camuno (Brescia): quest’ultimo non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto con il furgoncino, che per cause in corso d’accertamento ha sbandato e si è scontrato lateralmente con il mezzo che proveniva dalla direzione opposta. (OglioPoNews)