Auriemma: "ADL poteva puntare su Calzona senza passare prima per Mazzarri"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto a Tutti Convocati Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto a Tutti Convocati: "La mossa Calzona può avere effetto taumaturgico sui calciatori. La vera scossa non la vedremo stasera col Barcellona, ma nelle prossime gare. Questa mossa andava fatta prima, invece di Mazzarri poteva provare direttamente Calzona. L'elettroshock era necessario". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il Napoli in crisi: Corbo analizza il crollo azzurro e punta il dito su De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli. (Napolipiu.com)

La stagione del Napoli è stata fino a questo momento decisamente deludente. Ma chi è il responsabile principale di questa annata degli azzurri? Ecco quanto scrive Antonio Corbo sul quotidiano a tal riguardo: "È sceso il buio troppo presto sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista: "Il passaggio a vuoto di De Laurentiis quest'anno è nei fatti e lo ha riconosciuto anche lui. Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)

Da un piccolo paese di provincia dell’estremo Sud, da Cessaniti in provincia di Vibo Valentia . Il lungo viaggio di Francesco "Ciccio" Calzona parte da qui. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe (Economia Sicilia)

"Dalla tribuna autorità alla panchina del Napoli è un attimo". Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona, che avrebbe dovuto assistere da spettatore alla sfida Napoli-Barcellona, prima dell'improvvisa chiamata di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)