Chiesa apre al trasferimento alla Roma: gli aggiornamenti

L’attacco della Roma potrebbe completarsi con l’arrivo di Federico Chiesa in giallorosso. Il giocatore della Juventus è stato messo ufficialmente fuori dal progetto di Thiago Motta ed è sul mercato. Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’esterno d’attacco avrebbe aperto al trasferimento alla Roma ma l’operazione resta complicata per le richieste d’ingaggio dell’ex Fiorentina. Tuttavia, dato che il costo del cartellino non dovrebbe superare i 20-25 milioni di euro, la società giallorossa potrebbe essere disposta ad accontentare le richieste economiche di Chiesa. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

Altre trattative calde: Gudmundsson verso la Fiorentina, il Bologna cerca un difensore centrale. (Diretta)

Florent Ghisolfi ha meno di un mese per consegnare a Daniele De Rossi i calciatori che possano permettergli di disputare una stagione da protagonista. L’inizio del campionato è ormai alle porte. (ForzaRoma.info)

L’allenatore ex Bologna lo ha tenuto fuori nel test amichevole col Brest: “Deve trovare una soluzione”. Due anni fa Dybala, l’anno scorso Lukaku e ora (forse) Chiesa. (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio | Marchetti (Sky): "La priorità è un esterno. Chiesa..."

E l’esclusione dall’amichevole con il Brest ha ufficializzato la sua sospensione: Thiago Motta è stato chiaro a riguardo: “per motivi di mercato“. Ma quale mercato? La verità è che il suo agente Ramadani non ha raccolto le offerte che aspettava (un ingaggio da 6/7 milioni in su) e ciò ha chiuso tutti i discorsi in uscita. (fcinter1908)

La storia di mercato tra Federico Chiesa e la Roma sembra non finire mai e sta vivendo in queste ore un’altra puntata controversa che infiamma i social e le chiacchiere sotto l’ombrellone. Fali Ramadani, l’agente dello juventino, è atterrato intorno alle 17 a Fiumicino col volo AZ2059 proveniente da Milano. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista di Sky, Luca Marchetti, ha fatto il punto sul calciomercato della Lazio svelando le possibili mosse che la società biancoceleste tenterà nei prossimi giorni, prima di aprire una parentesi anche sul futuro di Federico Chiesa in uscita dalla Juva e nel mirino anche della Roma: (La Lazio Siamo Noi)