Metaphor ReFantazio: Yoko Taro dice la sua sull’atteso JRPG Atlus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vi presentiamo oggi un nuovo video dedicato a Metaphor ReFantazio, in cui il mitico Yoko Taro viene intervistato riguardo alle sue impressioni sul gioco, a distanza da sette anni da un precedente video sull’argomento. Articoli Consigliati Lucca Comics & Games 2023: Toei Animation Europe annuncia tre eventi Monster Energy Supercross 25 – The Official Video Game: l’adrenalico teaser trailer Metaphor: ReFantazio è il primo GDR fantasy vero e proprio di ATLUS, dalle menti responsabili della serie Persona. (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La versione dimostrativa di questo JRPG comprende il prologo con i primi quattro dungeon, la possibilità di incontrare sei seguaci e sperimentare con sette delle quaranta classi disponibili nel gioco completo. (The Games Machine)

Il trailer di Metaphor: ReFantazio per il Tokyo Game Show 2024 è davvero spettacolare: una carrellata di sequenze che introducono brevemente alcuni dei personaggi del gioco per poi passare in fretta ai combattimenti a turni. (Multiplayer.it)

Tramite Amazon Italia è possibile fare la prenotazione di Metaphor: ReFantazio, in versione PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)

I progressi della demo verranno poi trasferiti alla versione completa del gioco, permettendovi così di iniziare in anticipo le vostre avventure nel Regno Unito di Euchronia. (MondoXbox)

Si tratta della fase introduttiva della campagna, con tanto di tutorial, dunque il filmato consente di comprendere il funzionamento di determinati meccanismi: dalla navigazione della mappa ai dialoghi con gli altri personaggi, passando infine per i combattimenti a turni. (Multiplayer.it)

La demo di Metaphor: ReFantazio (potete preordinarlo su Amazon), il nuovo RPG di Atlus, è ora disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S in Occidente. I giocatori possono scaricare gratuitamente il prologo del gioco dagli store digitali delle rispettive piattaforme per provare in anteprima questo atteso titolo. (Tom's Hardware Italia)